Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 13 maggio 2015 ore 16:52

Carpani, il circolo dona 450 euro alle scuole

Un successo la Festa della Mamma organizzata dal Comitato Carpani che ha permeo di raccogliere 450 euro da donare alle scuole dell'Elba



PORTOFERRAIO — "A conclusione della festa della mamma di domenica 10 maggio che con grande fatica abbiamo portato a termine, il Comitato Carpani vuole esprimere il suo “GRAZIE” a chi ha passato un pomeriggio in nostra compagnia gustando le specialità della cucina Elbana e assistendo allo spettacolo offerto dai bambini presenti.

Non è stato semplice organizzare tutto quanto, la pressione è stata tanta ma la volontà di non deludere e di accontentare tutti ancora di più, in particolar modo i bambini ansiosi di augurare alle loro mamme, con poesie e balletti, il loro smisurato amore. Decisivo è stato l’impegno profuso dalle insegnanti delle varie scuole materno/elementari, che insieme ai loro alunni hanno offerto lodevoli e toccanti messaggi per ricordare l’importanza della festa della Mamma. 

Un grazie va anche alla scuola di ballo per bambini. Un ringraziamento particolare a tutti i genitori che si sono lasciati coinvolgere dimostrando massima disponibilità, collaborazione e sostegno alle iniziative proposte dal Comitato che hanno permesso di incassare 455 euo e donarle alle scuole.

Il successo riscosso non solo ci rende molto orgogliosi per l’ottimo risultato raggiunto, ma ci sprona a continuare con impegno e tenacia su questa strada.

Ringraziamo ancora tutti quelli che hanno partecipato all’Evento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Politica

Politica