Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport sabato 30 settembre 2023 ore 11:30

Elba Bike, week-end di impegni per i master

Per alcuni di loro buoni risultati nelle frazioni ciclistiche di Elbaman, altri hanno partecipato alla mitica Nove Colli



PORTOFERRAIO — Lo scorso fine settimana è stato molto intenso per i ciclisti master di Elba Bike. Alcuni di loro si sono impegnati con successo nelle gare di staffetta di Elbaman Triathlon, altri si sono invece cimentati con un mito del ciclismo amatoriale, la Nove Colli, gara da 9mila iscritti in totale di cui 4mila solo nel percorso medio.

Sul percorso Elbaman 73 il portacolori di Elba Bike Alessio Vannucci ha colto un primo posto assoluto nella staffetta, con relativo primo posto di categoria, mentre l’altro atleta di Elba Bike Francesco Gambini è arrivato secondo con la sua staffetta, ma anche lui al primo posto di categoria. 

Nono posto in staffetta infine per Matteo Chiappi, con un sesto posto di categoria.

Alla Nove Colli, invece, era difficile se non impossibile cogliere risultati eclatanti, ma l’atleta Elba Bike Tommaso Sambuco ha colto sul percorso medio un ottimo 68.mo posto assoluto e 14.mo di categoria, in una gara – come già anticipato – da oltre 4mila partecipanti. 

Nella stessa gara era impegnato anche l’altro Elba Bike Roberto Minelli, che è arrivato 1048esimo assoluto e 73esimo di categoria: un risultato che lui stesso definisce più che soddisfacente, oltre alla soddisfazione di aver partecipato ad un evento di questa portata.

"La società Elba Bike, a questo proposito, fa i complimenti ai propri atleti master per l’impegno e la partecipazione all’attività agonistica che stanno dimostrando nel corso della stagione", si legge in una nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono ormai ore che la pioggia continua a cadere in abbondanza e la valle di Riale preoccupa i cittadini di Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Sport

Attualità