Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PORTOFERRAIO9°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 17 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cucciolo è svenuto: mamma cane lo porta da sola dai veterinari
Il cucciolo è svenuto: mamma cane lo porta da sola dai veterinari

Sport giovedì 27 giugno 2024 ore 11:00

Elba Bike, a Poppi Fabrizio Matacera sul podio

Fabrizio Matacera

Domenica 23 Giugno grandi notizie per Elba Bike dalla Gran Fondo di Poppi, in provincia di Arezzo



PORTOFERRAIO — E’ arrivato addirittura un podio per Fabrizio Matacera, che non credeva ai suoi occhi all’arrivo ma é giunto terzo con la gioia di tutti nel vederlo finalmente uscito dai suoi problemi di salute che quest’anno lo hanno fermato per lungo tempo, come si legge in una nota di Elba Bike.

Un percorso a lui congeniale, con una lunga salita iniziale con una pendenza non eccessiva che richiedeva velocità e la gamba che ben rispondeva, nei tratti tecnici i passaggi non troppo esasperati gli hanno permesso di divertirsi e giungere al traguardo super contento. Ha avuto di fronte avversari che in parte conosceva e che teneva sotto controllo in un susseguirsi di corridori provenienti dai vari percorsi della Gran Fondo, ma alla fine è andato tutto bene ed è arrivato questo terzo posto che per Fabrizio significa il riscatto di una stagione sfortunata.

Per gli altri atleti di Elba Bike, nella stessa domenica, ancora un appuntamento con la Coppa Italia ad Aosta. Nicoletta Brandi e Lorenzo Sardi erano presenti con i colori della Rappresentativa Toscana, e per entrambi un risultato nella top ten con preziosi punti per la nostra Regione, arrivata nelle prime 10 regioni italiane.

Altissimo il livello della competizione, visto l’avvicinarsi ai Camp Ita del 14 luglio e i nostri atleti Elba Bike non hanno certo sfigurato. Dalla prossima settimana Elba Bike sarà al lavoro per la chiusura della stagione agonistica, con allenamenti differenziati per ognuno dei suoi atleti, con obiettivi diversi che presto verranno resi noti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È scomparso all'età di 68 anni ed era molto conosciuto per la sua attività commerciale. Un gruppo di amici lo ricorda attraverso una lettera aperta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Politica