Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:25 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’abbondanza è di sinistra
L’abbondanza è di sinistra

Attualità Venerdì 13 Febbraio 2026 ore 10:30

Donazione all'ospedale, il grazie dell'Asl

Ospedale di Portoferraio

Il ringraziamento è rivolto alla Fondazione Studi Oreste Bertucci per la donazione a favore dell’ospedale di Portoferraio



PORTOFERRAIO — "La Direzione aziendale della Asl Toscana nord ovest  desidera esprimere un sentito e profondo ringraziamento alla Fondazione Studi Oreste Bertucci per la generosa donazione di nuove attrezzature sanitarie destinate all’Ospedale di Portoferraio".

Dopo la donazione da parte della Fondazione Bertucci all'ospedale di Portoferraio, arrivano i ringraziamenti dell'Asl.

"La donazione — che comprende una poltrona specialistica per il day hospital oncologico, una poltrona prelievi per la nuova Casa della Comunità e monitor TV a supporto delle attività sanitarie —prosegue l'Asl - rappresenta un contributo concreto al miglioramento della qualità dell’assistenza e del comfort dei pazienti, oltre che un gesto di grande sensibilità verso il nostro presidio ospedaliero e il territorio elbano".

"Attraverso questa iniziativa, la Fondazione e la famiglia Bertucci rinnovano il legame profondo con Portoferraio e traducono la memoria di Oreste Bertucci in un’azione tangibile a favore della salute pubblica, nel solco dei valori di servizio, attenzione alle persone e impegno per la comunità che hanno contraddistinto la sua vita.
A nome del personale sanitario, rivolgiamo quindi la nostra più sincera gratitudine per un gesto che unisce memoria e futuro, rafforzando la collaborazione tra istituzioni e cittadini a beneficio di tutta la collettività", conclude l'Asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il forte vento ha richiesto diverse e difficili manovre per l'attracco in porto della nave di Toremar "Rio Marina Bella"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport