Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO23°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 15 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turista derubato di un orologio da 130mila euro: arrestati due giovani a Napoli
Turista derubato di un orologio da 130mila euro: arrestati due giovani a Napoli

Attualità Martedì 21 Marzo 2023 ore 06:20

Diritto al sapere e carcere, conferenza europea

Foto di archivio

L'iniziativa fa parte di un progetto europeo dedicato alla formazione in carcere. Relatori anche da Portogallo, Spagna, Olanda e Francia



PORTOFERRAIO — Una conferenza su "Diritto al Sapere - Formazione a distanze e carcere: una questione europea" si terrà martedì 28 Marzo ore 11 presso la Sala della Gran Guardia a Portoferraio.

La conferenza ospiterà partner da Portogallo, Spagna, Olanda e Francia.

L'incontro arriva al termine del progetto Europeo "Step" durato 2 anni e del quale l'Italia è stata capofila, coordinando un gruppo di ricerca e intervento sul tema dell'accesso alla formazione per le persone recluse.

La conferenza sarà l'occasione per un confronto europeo e la presentazione degli esiti del progetto. 


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasce The Bark Park, un nuovo servizio dedicato agli amici a quattro zampe di 1.500 metri quadri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Lavoro

Attualità