Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Cronaca mercoledì 07 agosto 2024 ore 20:35
Denunciato per violenze gira per l'Elba
Un giovane è stato denunciato da due donne per molestie e violenza sessuale a Portoferraio e sarebbe stato avvistato in altre zone dell'isola
PORTOFERRAIO — Due denunce a carico di un giovane per molestie e violenza sessuale ai danni due donne. Entrambi gli episodi sarebbero accaduti nel centro storico di Portoferraio la notte fra venerdì e sabato scorso.
Al momento non c'è comunque certezza che si tratti della stessa persona, anche se molti elementi lo farebbero pensare.
In un caso l'uomo si sarebbe introdotto in una abitazione dove una donna stava dormendo molestandola per poi fuggire, nell'altro caso invece avrebbe agito per le vie del centro contro storico contro una giovane che di notte stava rientrando a casa.
Entrambe le donne non conoscevano l'uomo che in seguito sarebbe sparito da Portoferraio.
I carabinieri sono alla ricerca del giovane ma non hanno diffuso nessuna foto segnaletica mentre sui social gira un'immagine di quello che sarebbe il presunto aggressore.
Nel frattempo da un'altra zona dell'Elba del territorio di Capoliveri è arrivata una segnalazione da parte di una signora che lo avrebbe avvistat in strada e le avrebbe chiesto informazioni per raggiungere un luogo in particolare.
La donna lo ha notato con un atteggiamento agitato e lo avrebbe riconosciuto grazie alla foto diffusa sui social.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI