Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport venerdì 15 settembre 2023 ore 08:00

DanzaMania a Milano con Roberto Bolle

L'emozionante Ballo in bianco davanti al Duomo di Milano ha visto anche la partecipazione di un gruppo elbano



PORTOFERRAIO — La piazza del Duomo di Milano è stata testimone di una “quattro giorni” unica, trasformandosi in una scuola a cielo aperto con masterclass e open class di ogni stile di danza organizzati da ON DANCE: Danza Classica, Contemporanea, Hip Hop, tango, swing, balli latino americani.

Domenica 10 Settembre l’emozione e la gioia di 2.300 allievi, provenienti da tutte le scuole di danza private d’Italia, ha incantato tutti con grazia, eleganza e bellezza nella lezione di danza classico-accademica alla sbarra con Roberto Bolle, trasmessa in diretta su RAI 1.

"Un’esperienza indimenticabile vissuta dalle allieve di DanzaMania Asia Bruno, Giulia Ferro, Serena Fiorentino, Ileana Righini, Alice Rotellini, Anna Rotellini, Eva Silvestri e Angelica Viti in rappresentanza dell’Isola d’Elba. - spiegano da DanzaMania- Già da questa seconda edizione in piazza del Duomo, Ballo in Bianco è diventato un momento iconico, unico e spettacolare, ha spiegato Roberto Bolle, arricchendosi della collaborazione di AssoDanza Italia, associazione di tutela e rappresentanza del mondo della Danza.
il Duomo di Milano ha fatto cosi’ da cornice, alla sala Danza all’aperto più grande del mondo, testimone di quanto la Danza sia di ispirazione per tutti".

"Un’esperienza meravigliosa per le allieve di DanzaMania che desiderano ringraziare ON DANCE E ASSODANZA ITALIA per l’opportunità, BLU NAVY NAVIGAZIONE per il prezioso aiuto, i genitori insieme a Marilena Collura, Luca Fiorentino e la piccola mascotte Alba, che insieme a noi supportano un percorso artistico e culturale importante, nato dal desiderio di rendere felici le persone attraverso l’Arte e la Danza", concludono dall'associazione elbana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane elbana si è laureata in Culture Moderne Comparate con una tesi sull'importanza dell'atelier d'artista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Sport

Attualità

Cronaca