Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:54 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Kate Middleton: «L'amore è il primo e più importante legame»
Kate Middleton: «L'amore è il primo e più importante legame»

Sport giovedì 20 novembre 2025 ore 08:00

Coppa Toscana Mtb, sul podio tre atleti elbani

Capriotti, Matacera e Carmani

Vittoria fra gli junior di Carmani e Capriotti, secondo posto per Matacera. Soddisfazione di Elba Bike



PORTOFERRAIO — Si è svolta nello scorso fine settimana a Prato la premiazione della Coppa Toscana di mountain bike, evento che tradizionalmente chiude il circuito Gran Fondo 2025. 

Un avvenimento decisamente importante per Elba Bike, come sottolinea l'associazione sportiva in una nota, che ha portato 3 atleti sul podio delle rispettive classifiche di categoria. I ragazzi, tappa dopo tappa, hanno saputo tenere testa nella classifica generale ai loro concorrenti più agguerriti, vincendo nella categoria Junior con Celeste Carmani e Rocco Capriotti sul  gradino più alto del podio, e cogliendo un bellissimo secondo posto con  Fabrizio Matacera.

La Coppa Toscana ha visto andare in scena dieci prove di alto spessore organizzativo e qualitativo, fra cui la più prestigiosa è stata senz’altro la Capoliveri Legend Cup: sempre numeri molto alti di partecipanti, un calendario ben distribuito. 

Questo mix di componenti ha dato ai ragazzi di Elba Bike un'ottima motivazione per far scegliere a questi tre atleti la dimensione Gran Fondo come loro specialità e far loro concludere il circuito con grande successo.

“Ringraziamo il nostro Direttore Sportivo  Damiano Matacera  - commentano i dirigenti di Elba Bike - per aver diretto il gruppo con grande passione, e facciamo i nostri complimenti  ai ragazzi per l’impegno, determinazione e continuità dimostrati in ogni giorno di allenamento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'automedica. L'incidente è avvenuto ad un incrocio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Lavoro

Sport