Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PORTOFERRAIO26°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Attualità sabato 16 dicembre 2023 ore 10:00

Concerto di Natale della Filarmonica Pietri

L'iniziativa ha lo scopo di augurare un sereno e lieto Natale. Appuntamento nella chiesa di San Giuseppe



PORTOFERRAIO — Nuovo appuntamento con la Filarmonica elbana "Giuseppe Pietri" per un concerto che si terrà a Portoferraio il 17 dicembre alle ore 16,30 presso la Chiesa di San Giuseppe in località Sghinghetta.

Il concerto è ad ingresso libero e i cittadini sono invitati a partecipare.

"Sarà un concerto che abbraccerà vari generi musicali pur non tralasciando i classici natalizi. Un augurio in musica per un lieto Natale di pace e serenità", concludono gli organizzatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno