Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Spettacoli venerdì 01 settembre 2023 ore 13:00

Diodato incanta la piazza di Marciana Marina

Durante il concerto di Diodato

L'amministrazione comunale di Marciana Marina soddisfatta per la riuscita del concerto ringrazia tutti coloro che hanno collaborato



MARCIANA MARINA — Grandissime emozioni, un evento travolgente, un sound unico e suggestivo: questi gli ingredienti della magica serata che si è tenuta in piazza Vittorio Emanuele II a Marciana Marina nella notte di ieri 31 agosto, grazie all’attesissima perfomance del cantautore italiano Diodato.

Una piazza gremita, un pubblico entusiasta e attento hanno fatto da cornice ad uno degli eventi più attesi dell’estate elbana. Antonio Diodato ha cantato i suoi più famosi successi e si è intrattenuto con il pubblico dell’isola accorso nella storica piazza marinese per assistere al concerto.


“E’ stata una bellissima serata, - commenta l’amministrazione comunale - una serata unica nel suo genere, un grande nome della musica italiana ha incantato la piazza di Marciana Marina onorandoci della sua presenza e crediamo che non potesse esserci modo migliore per vivere questi ultimi momenti dell’estate 2023".

"E’ doveroso ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per la perfetta riuscita dell’evento: le Forze dell’ordine che hanno dato un supporto fondamentale per garantire controllo e sicurezza in occasione di questo straordinario momento di spettacolo, la Pro Loco Marciana Marina, la Pubblica Assistenza Marciana Marina, l’Odv La Racchetta, tutti gli operatori presenti, la nostra Polizia Municipale e tutti coloro che hanno fornito un concreto aiuto nella gestione di un evento così magico per la nostra Marciana Marina", conclude l'amministrazione comunale.




Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane elbana si è laureata in Culture Moderne Comparate con una tesi sull'importanza dell'atelier d'artista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità