Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO26°31°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 04 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cervinia, il torrente esonda e dalla montagna scende un muro d'acqua: il video del nubifragio
Cervinia, il torrente esonda e dalla montagna scende un muro d'acqua: il video del nubifragio

Lavoro Martedì 05 Marzo 2024 ore 11:45

Chiamata di imbarco su un peschereccio

Sede della Capitaneria di porto di Portoferraio

La Capitaneria di Porto di Portoferraio ha diffuso un avviso con tutte le informazioni e i contatti utili per gli interessati



PORTOFERRAIO — La sezione Armamento e Spedizioni della Capitaneria di porto di Portoferraio, su richiesta del Sig. Luciano Pagano, in qualità di proprietario del motopeschereccio "Airone" ha indetto una chiamata di imbarco per un marinaio.

Nell'avviso è indicata la data dell'8 Marzo ore 11 per l'imbarco nel porto di Portoferraio.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi allo sportello dell'Ufficio Armamento e Spedizioni in piazzale della Linguella 4 a Portoferraio, telefono: 0565 91400.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'area di 10mila metri quadri è stato trovato un deposito incontrollato di veicoli, roulotte, motori, bombole di gas e scarti edili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Cronaca