Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Lavoro lunedì 22 maggio 2023 ore 10:12

Chiamata di imbarco per un marittimo

La qualifica richiesta nell'avviso è quella di direttore di macchina fino a 750 kw. Ecco le informazioni



PORTOFERRAIO — La sezione Armamento e Spedizioni della Capitaneria di porto di Portoferraio, su richiesta della società Acquavision Servizi marittimi srl, in qualità di armatrice dell'imbarcazione Nautilus, ha indetto una chiamata di imbarco per un marittimo con il titolo di direttore di macchina fino a 750 kw.

Nell'avviso è indicata la data del 25 Maggio alle ore 10 per l'imbarco nel porto di Portoferraio.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi allo sportello dell'Ufficio Armamento e Spedizioni in piazzale della Linguella 4 a Portoferraio, telefono: 0565 91400.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità