Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:03 METEO:PORTOFERRAIO10°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tassista eroe che fronteggia gli agenti Ice: «Ve la state prendendo con i criminali sbagliati»
Il tassista eroe che fronteggia gli agenti Ice: «Ve la state prendendo con i criminali sbagliati»

Attualità Martedì 10 Dicembre 2024 ore 12:30

Cento candeline per nonna Leda

La signora Leda con l'assessore Manzi e il sindaco Nocentini

La signora Leda Leonelli Mancini è stata festeggiata dalla famiglia e il sindaco Nocentini le ha portato gli auguri da parte della comunità



PORTOFERRAIO — Il sindaco di Portoferraio Tiziano Nocentini ha fatto visita alla signora Leda Leonelli Mancini, che martedì 9 Dicembre ha compiuto 100 anni.

Dopo gli auguri di rito insieme a tutta la sua famiglia, la signora Leda ha rivelato il segreto della sua longevità.

“Per arrivare a 100 anni bisogna mangiare, bere e non pensarci”, ha detto la signora Leda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri di Portoferraio hanno effettuato dei controlli su una tabaccheria in seguito alla segnalazione di alcuni genitori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità