Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità domenica 30 giugno 2024 ore 09:21

Capitaneria di Porto, cambio al vertice

La comandante Floriana Segreto è subentrata al comandante Santo Altavilla. Alla cerimonia le autorità e il sindaco di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Lo scorso venerdì 28 Giugno a Portoferraio si è svolta la cerimonia di avvicendamento alla guida della Capitaneria di Porto di Portoferraio.

Il sindaco di Portoferraio Tiziano Nocentini e il vicesindaco Claudio De Santi hanno partecipato presso la Capitaneria di Porto di Portoferraio alla cerimonia del passaggio di consegne fra il comandante uscente, il Capitano di Fregata Santo Altavilla e la nuova comandante, Capitano di Fregata Floriana Segreto.


La cerimonia, alla quale hanno partecipato le autorità civili, militari e religiose dell’isola d’Elba, si è svolta alla presenza del Direttore Marittimo della Toscana, Contrammiraglio Gaetano Angora. 

Al termine, le autorità si sono trasferite nel retro del piazzale della Capitaneria, dove è stato inaugurato un nuovo campo sportivo polivalente in erba sintetica.

Il sindaco di Portoferraio, al termine della cerimonia, ha salutato e ringraziato per quanto fatto in questi due anni il Comandante Altavilla, che si trasferisce a Civitavecchia, augurando nello stesso tempo buon lavoro ed assicurando la massima collaborazione al nuovo Comandante, Floriana Segreto, che da oggi ha la responsabilità del Compartimento Marittimo di Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità