Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO11°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 22 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Al mio funerale con l'abito Dior e la musica di Fresu», così Ornella Vanoni immaginava il suo addio
«Al mio funerale con l'abito Dior e la musica di Fresu», così Ornella Vanoni immaginava il suo addio

Sport sabato 22 novembre 2025 ore 12:15

Calcio a 5, elbani nelle rappresentative regionali

Foto di repertorio

Novità per l'Isola d'Elba Futsal Club e per i suoi giocatori. Ecco le convocazioni



PORTOFERRAIO — Le convocazioni per le rappresentative regionali portano grandi novità per l’Isola d’Elba Futsal Club. 

Come spiega la società sportiva in una nota, nell’under 15 sono stati ben cinque i ragazzi convocati per lo stage del 18 Novembre. Stefano Conca, Francesco Meloni, Giovanni Frangini, Niccolò Bacciu e Francesco Cuneo, accompagnati dal dirigente Emiliano Frangini ed alcuni genitori, si sono recati al centro sportivo Pala Isolotto di Firenze agli ordini del commissario tecnico Pamela Presto.

Con i 30 ragazzi convocati la mister ha svolto due sedute di allenamento molto intense per iniziare una scrematura in vista del torneo delle regioni. 

In attesa delle convocazioni per gli under 17, nel femminile, invece, due le convocate agli ordini di mister Robuschi, Gaia Carlini e Danis Fernandez Rodriguez. Le ragazze che hanno dovuto saltare l’impegno per la gara interna contro l’Alter Ego, si presenteranno a Prato giovedì 27 per la gara in programma contro una squadra locale. 

"La società Isola d’Elba F.C. auspica ai loro atleti di arrivare fino in fondo a questa bellissima esperienza augurando a tutti un grande “in bocca al lupo”", si conclude la nota. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i primi interventi di escavazione, i lavori si sono fermati. Il sindaco di Capoliveri Walter Montagna spiega i motivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità