Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Sport domenica 02 novembre 2025 ore 13:08

Calcio a 5, due partite sfortunate

Foto di archivio

Elba Futsal Club: "Sabato sfortunato per il Rosselba le Palme e l’Under 15 regionale".



PORTOFERRAIO — La Polisportiva Slac, squadra deputata alla vittoria finale del campionato, porta via i 3 punti dal Monica Cecchini, ma lo fa sudando le sette camice a dispetto del risultato finale. 

2 a 2 alla fine del primo tempo con gli elbani due volte in vantaggio in una gara dal gioco veloce e continui capovolgimenti di fronte. Nella ripresa, forse anche a causa di una lieve flessione fisica dei padroni di casa, gli ospiti si portavano sul 2 a 4 ma gli elbani non ci stavano e mettevano in seria difficoltà la retroguardia avversaria. Il 5 a 2 in ripartenza sembrava tagliare le gambe ai padroni di casa che invece reagivano portandosi sul 5 a 3. Con il portiere di movimento in campo, però, la squadra di mister Linaldeddu subiva il 3 a 6. 

Questa la cronaca della partita dell'Elba Futsal Club.

“Sono contento della prova dei ragazzi - dice il mister - perché l’avversario era di qualità e non abbiamo demeritato. Certo l’assenza di Marchetti ha pesato e peserà nella nostra economia, ma troveremo delle soluzioni”. 

Maschile: Rosselba le Palme Isola d’Elba F.C. – Polisportiva Slac = 3 – 6

Formazione: J. Burelli , T. Poch, M. Ferrari, F. Partipilo, V. Scarfato, L. Kebe, L. Mazzeii , S. Del Buono, C. De Pinto, R. Bellissimo, P. Angiolella Casoni, C. Linaldeddu, A.

Coach Linaldeddu
Reti: Del Buono, De Pinto, Scarfato.

A Fucecchio cade invece per la prima volta l’Under 15 di mister Iacovone e lo fa in una gara strana, dove gli elbani sono sembrati apatici e a corto di idee. Splendido impianto quello di Fucecchio, ma forse proprio per la grandezza del campo, Cuneo e compagni hanno sofferto per tutta la gara. Prima rete stagionale per Livio Lupi, neo acquisto, e ennesima rete di Conca, sempre più capocannoniere della squadra. Il prossimo impegno casalingo sarà sabato 8 Novembre contro lo Sporting Tau. 

Under 15: Vigor Fucecchio - Isola d’Elba F.C. = 4 – 2

Formazione: M. Melchionna, Conca S., Meloni F., Iacovone T., Martinez G., Frangini G., Lupi L., Cuneo F., Borsetti L., Bacciu N., Gerdeci F.

Allenatore: Iacovone

Reti: Conca S., Lupi L.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è un accordo fra Comune e Soprintendenza, che agisce per conto del Ministero della Cultura. Obiettivo trovare le risorse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura

Attualità