Attualità lunedì 08 dicembre 2025 ore 09:17
Carabinieri Parco, Nocentini saluta Cipriani

Sindaco e amministrazione comunale esprimono apprezzamento per il lavoro svolto dal comandante dei carabinieri forestali del Reparto Parco
PORTOFERRAIO — L’Amministrazione Comunale di Portoferraio attraverso una nota rivolge un sentito ringraziamento al Tenente Colonnello Stefano Cipriani, Comandante del Reparto Carabinieri Parco Nazionale Arcipelago Toscano, che da Sabato 6 Dicembre è andato in pensione, lasciando il servizio attivo per raggiunti limiti di età.
“Nel poco tempo a disposizione che abbiamo avuto per conoscerci – ha dichiarato il sindaco di Portoferraio Tiziano Nocentini – abbiamo incontrato una persona che, al di là del proprio ruolo istituzionale, è sempre stata prodiga di consigli e di indicazioni in un campo così delicato come quello della tutela ambientale. Il nostro saluto e ringraziamento va quindi ad un uomo delle istituzioni che per noi è stato punto di riferimento per la difesa della natura e della legalità".
"A Stefano Cipriani vanno i nostri migliori auguri per il suo futuro”, ha concluso Nocentini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











