Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PORTOFERRAIO14°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 08 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«La pace sia con tutti voi»: le prime parole di Papa Leone XIV
«La pace sia con tutti voi»: le prime parole di Papa Leone XIV

Attualità giovedì 08 maggio 2025 ore 17:47

Bilancio, schema approvato in giunta

Palazzo municipale di Portoferraio

Dopo la conferenza dei capigruppo sarà decisa la data per la discussione e approvazione in Consiglio comunale



PORTOFERRAIO — La Giunta comunale di Portoferraio, nella seduta di oggi, giovedì 8 Maggio, ha approvato lo schema di Bilancio di previsione 2025 /2027 e tutti i suoi atti propedeutici e relativi allegati. 

La conferenza dei capigruppo, che sarà convocata per lunedì 12 Maggio, deciderà conseguentemente, compatibilmente ai tempi di presa visione degli atti da parte dei consiglieri comunali, la data di convocazione del Consiglio comunale in cui verrà discussa la relativa proposta di approvazione.

“Si conclude con questo atto un lungo e faticoso lavoro – ha commentato il sindaco di Portoferraio Tiziano Nocentini – un percorso che è cominciato già dalla campagna elettorale, sulle cui sfaccettature e relative vicende si potrebbe scrivere un libro. Purtroppo questo non significa che tutti i problemi di Portoferraio  si possano considerare risolti, ma almeno si potrà cominciare a pensare ad un minimo di realizzazione dei progetti che avevamo in mente, provvedendo intanto a restituire piena operatività a tutti i settori dell’Ente. Ringrazio tutta la mia squadra di lavoro – ha concluso Nocentini – un gruppo che in questo fin troppo lungo periodo di ricostruzione si è formato ed è divenuto operativo e coeso, e che aspettava solo di avere un minimo di operatività per cercare di soddisfare le esigenze e i bisogni della città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno