Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 12 settembre 2022 ore 07:44

Elba Bike nel podio a squadre ad Aulla

Tutti sul podio giovanissimi ciclisti elbani Mauro, Sardi, Malaggese e Costa. Ecco come è andata l'ultima trasferta per le gare



PORTOFERRAIO — Ancora una trasferta con ottime soddisfazioni per i giovanissimi di Elba Bike. Domenica 11 Settembre il quartetto composto da Niccolò Mauro, Lorenzo Sardi, Mirko Malaggese e Gioia Costa ha partecipato al Primo Trofeo Città di Aulla, mettendo a segno dei risultati che hanno fruttato il secondo posto nella classifica a squadre per Elba Bike. 

La rappresentativa elbana, che si prepara a rappresentare la Toscana in autunno nel Trofeo CONI, ha piazzato i propri quattro atleti tutti a podio in ogni categoria. 

Mauro, Sardi, Malaggese e Costa nlla cerionia di premiazione hanno così alzato la bellissima coppa del secondo posto. Ottima l’organizzazione del Pedale Sarzanese, società che rappresenta una garanzia dello star bene in bici tra amicizia e agonismo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità