Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:48 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Sport sabato 21 gennaio 2023 ore 08:28

Archi del Grande Falco, tanti premi per il 2022

Premiazioni nazionali per gli arcieri elbani che hanno visto riconosciuto il loro impegno in questa disciplina sportiva



PORTOFERRAIO — L'impegnativo lavoro svolto con metodologia e abnegazione ha dato il meritatissimo raccolto dell'anno 2022 tanto da far ottenere riconoscimentI nazionali Lam (Lega Arcieri Medievali Italiana) e onorificenze Coni dal Comune di Livorno al gruppo de Gli Archi del Grande Falco.

"I nostri atleti classe giovanissimi (sotto i dieci anni)e classe ragazzi/e (sotto i 13 anni) sia divisione storica (Lam) che Divisione Olimpica si sono comportati benissimo - spiega il presidente Patrizio Bolano  - infatti per quanto riguarda lo storico Lam il giorno 8 Gennaio scorso Mazzi Tommaso è stato premiato per il secondo posto nazionale Under 14 e Ferrini Leonardo per il terzo posto Under 10 nazionale, ritirando il premio dal sindaco di S. Angelo in Lizzola (Marche ), facendo un bel viaggio con il nostro presidente che orgoglioso, porta a casa e nella nostra Isola i due bei riconoscimenti insieme anche a quelli per gli under 10 :Grasso Alessia(vincitrice cat under 10 Coppa Italia), Palella Lorenzo, Peria Filippo, Romano Elisa, Liberatori Lucio, Baldi Emma e Dilio Manfredi he sono stati consegnati in palestra insieme ai diplomi in palestra di fine corso a Madea Neculai e Teresa Pacini".


"Premiazione anche agli altri under 10 Lisanti Alice e Cafaro Dora e agli altri under 14 Fresta Claudio,Costanzo Melania e Buricca Alice, Peria Guenda e Romano Luca. - aggiunge Bolano - Complimenti quindi a tutti questi ragazzi ed ai loro genitori che li seguono assiduamente; ma non finice qui  perché la settimana dopo cioè il 16 Gennaio, entra in campo la seconda ala del Grande falco, cioè la divisione Arco Olimpico classe ragazzi /e dove nella Sala Consiliare del Comune di Livorno, il questore ha consegnato l'onoreficenza Coni, un bellissimo e inaspettato riconoscimento, facendo il bis di complimentii agli atleti Guenda Peria e Romano Luca per aver portato la Toscana in alto nella Coppa delle Regioni 2022, anche qui accompagnati dai genitori e dal presidente che sta ancora gongolando per un immenso piacere e orgoglio. Onore e lunga vita al Grande Falco!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità