Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:48 METEO:PORTOFERRAIO21°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Sport venerdì 13 giugno 2025 ore 07:00

Archi del Grande Falco, podio in trasferta

Ecco i risultati nell'ultimo Campionato regionale che si è svolto a Grosseto



PORTOFERRAIO — Nell'ultimo Campionato regionale Fitarco 70/60 metri Round - 50 metri Round a Grosseto, il Grande Falco si qualifica con cinque atleti: Peria Irene e Peria Guenda, Palella Lorenzo, Peria Filippo e Ivan Voloscuk.

Come spiega il presidente Patrizio Bolano, "La gara si svolge sotto un bel sole cocente, i ragazzi danno il meglio ed Ivan prende il largo ed arriva secondo; considerando che i ragazzi tirano a 40,50 metri ed alcuni a 60 metri hanno ancora da assimilare la distanza e per la divisione arco nudo di classe allievi a 40 metri, preciso che Ivan è stato bravo, visto che ha cominciato a tirare con l'arco da poco più di un anno".

"Per la categorie allieve divisione olimpico di Guenda e Irene, - prosegue Bolano -  passate da poco dalla categoria ragazze, le quali tirano a ben 60 metri, le sorelle fanno una gara rispettosa cioè a metà classifica, cosi come Lorenzo classe ragazzi e divisione olimpico a 40 metri che fa molto bene, per chiudere poi con Filippo, detto Pippo, che fuori categoria gareggia per fare esperienza e fa una buona gara".

 Onore come sempre ai ragazzi che non mollano mai e al Grande Falco!", conclude Bolano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno