Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Politica venerdì 21 febbraio 2025 ore 09:45

"Necessarie strutture di protezione civile"

Luigi Lanera

Luigi Lanera, coordinatore di Fratelli d’Italia Elba e consigliere del ministro Musumeci, fa sapere quali richieste ha fatto per l'isola



PORTOFERRAIO — "A seguito dei recenti avvenimenti alluvionali subiti dal nostro territorio ed in particolare nel comune di Portoferraio, in veste di consigliere del ministro Musumeci per il Ministero del mare e della Protezione civile, ho fatto espressa richiesta ai responsabili degli uffici della Protezione civile affinché si valutino provvedimenti economici a sostegno degli interventi finalizzati all'eliminazione di quelle problematiche del nostro territorio". 

Lo scrive in una nota Luigi Lanera, coordinatore di Fratelli d’Italia Elba e consigliere del ministro Musumeci.

"Ho inoltre evidenziato la mancanza di attrezzature da campo, di cui il nostro territorio ne è sfornito  che possano ospitare persone sfollate in caso di incendi o alluvioni. Ribadisco, inoltre come già evidenziato negli articoli precedenti, che la pulizia dei fossi e la manutenzione delle vie d acqua cittadine deve essere fatta continuamente e a tal proposito sollecito l'amministrazione Nocentini affinché organizzi un lavoro costante su questo problema", conclude Lanera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità