L'applauso dei compagni di squadra per il ritorno di Edoardo Bove al Viola park dopo l'arresto cardiaco in campo
Sport domenica 31 marzo 2024 ore 06:30
Tiro con l'arco, all'Elba il Campionato nazionale
Si svolgerà nel palazzetto "Monica Cecchini" di Portoferraio ed è organizzato dal gruppo degli Archi del Grande Falco
PORTOFERRAIO — A Pasquetta al palazzetto dello sport "Monica Cecchini" si terrà il terzo Campionato Nazionale Indoor L.a.m. di Arco storico.
"Anche quest'anno il nostro Gruppo, ha l'onore di organizzare il Campionato Nazionale Indoor di arco storico, - spiega Patrizio Bolano - presidente degli Archi del Grande Falco - quindi prima gara del calendario della Lega arcieri Medievali 2024 e come di consueto il Palazzetto "Monica Cecchini" si vestirà medievale. Parteciperanno molti arcieri da tutta Italia, che già dalla mattina animeranno la gara e la giornata così tanto attesa".
"Ringraziamo anticipatamente il Comune di Portoferraio, la Cosimo de' Medici srl, la Proloco di Portoferraio ed il Comitato di Carpani per averci dato l'opportunità di organizzare l'evento nel migliore dei modi. Veniteci a vedere numerosi. Vi aspettiamo! Onore e lunga vita al Grande Falco!, conclude Bolano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI