Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:47 METEO:PORTOFERRAIO10°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Cronaca martedì 12 settembre 2023 ore 18:30

Controlli in strada, denunciati due giovani

I cataloghi hanno denunciato due giovani dopo averli sottoposti all'alcoltest ed aver riscontrato un tasso alcolemico troppo alto



PORTOFERRAIO — I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Portoferraio hanno sottoposto a controllo 50 veicoli e 65 persone e 3 persone sottoposte a misure cautelari e di prevenzione con obblighi.

Tra questi, due giovani di 30 e 20 anni sono stati sorpresi alla guida dei rispettivi motoveicoli, in orario notturno, in stato di alterazione psico-fisica da abuso di alcool.

In particolare, il 30enne fermato per un controllo in località Valle di Lazzaro di Portoferraio, ha fatto registrare un livello alcolemico di 1,14 g/l, mentre il ragazzo 20enne, che circolava a bordo del suo ciclomotore in via G. Cacciò a Portoferraio, aveva un tasso di 0,68 g/l. 

Entrambi sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza ed i militari hanno proceduto nell’immediatezza al ritiro della patente.

L’attività di contrasto all’assunzione di droghe e all’abuso di alcool è volta a garantire la sicurezza stradale, in quanto tali condotte illecite costituiscono un preminente fattore di rischio sia per l’interessato che per altri ignari utenti della strada e proseguiranno su tutto il territorio provinciale, come spiega i carabinieri in una nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono ormai ore che la pioggia continua a cadere in abbondanza e la valle di Riale preoccupa i cittadini di Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Sport