Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:33 METEO:PORTOFERRAIO12°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità lunedì 03 luglio 2023 ore 16:01

Al via i lavori di asfaltatura delle strade

Foto di archivio

Quasi 129mila euro per gli interventi che sono effettuati dalla Sales. Ecco quali strade saranno sistemate nei prossimi giorni



PORTOFERRAIO — Hanno avuto inizio i lavori di sistemazione di alcuni tratti della viabilità cittadina che l’amministrazione comunale di Portoferraio ha finanziato con fondi propri reimpiegando in parte gli importi relativi ad alcuni avanzi d’asta relativi a precedenti opere sulla rete viaria.Il primo cantiere è stato aperto oggi in via Colombo.

Come spiega l'amministrazione comunale i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale, affidati alla società, Sales spa di Roma che si è aggiudicata la relativa gara di appalto con un’offerta di 116.615,51 euro (Iva esclusa) a fronte di un importo a base d’asta di 128.176 euro, proseguiranno quindi in piazza Dante Alighieri e, successivamente, sul viale a mare della frazione San Giovanni.

I lavori di asfaltatura dei tratti maggiormente ammalorati dell’ex provinciale 26 tra il bivio Boni e la nuova rotatoria all’altezza degli impianti sportivi di San Giovanni verranno effettuati nel mese di ottobre in coda ai lavori di sistemazione della pavimentazione stradale nei tratti interessati dagli scavi per il passaggio del nuovo elettrodotto che sono stati commissionati alla stessa Società Sales da Terna spa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'automedica. Poi il paziente è stato trasportato all'ospedale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Traghetti

Politica

Attualità

STOP DEGRADO