Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PORTOFERRAIO23°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Woody Allen al Festival del Cinema di Mosca: bufera per gli elogi alla Russia
Woody Allen al Festival del Cinema di Mosca: bufera per gli elogi alla Russia

Attualità martedì 16 aprile 2019 ore 10:15

"Elba active food", incontro con i ristoratori

Foto di repertorio

Giovedì un incontro tecnico con i ristoratori elbani per spiegare come funzionerà il nuovo progetto di comunicazione legato all'enogastronomia



PORTOFERRAIO — Al via, al suo primo anno come progetto pilota, l’iniziativa Elba active food proposta dalla Gestione associata per il turismo dell’isola d’Elba - Visit Elba, e sviluppata insieme a Confcommercio e Confesercenti.

Elba active food è un progetto di comunicazione innovativa che punta alla valorizzazione dell’enogastronomia elbana, strizzando l’occhio al nuovo tipo di turismo che si sta sviluppando negli ultimi anni, ovvero quello attivo e sportivo.

Attraverso questa nuova chiave di lettura sarà possibile comunicare l’enogastronomia della tradizione elbana in maniera nuova ed efficace, così da presentare l’isola alla stampa nazionale ed internazionale con una narrazione diversa dai concorrenti.

Si tratta di un progetto aperto alla collaborazione con tutti i ristoratori che operano sul territorio elbano. A questo proposito, le associazioni di categoria sono già state rese partecipi del progetto.

Chi fosse interessato è invitato il giorno giovedì 18 Aprile alle ore 9,45 presso la sala riunioni della Confesercenti di Portoferraio, dove sarà presentato il progetto. Nell’occasione, spiegano da Visit Elba, verranno anche raccolte le adesioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne irregolare sul territorio è stato trasferito Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Potenza in attesa di essere rimandato nel suo paese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica