Sport mercoledì 03 gennaio 2018 ore 18:46
Elba 97 torna in campo già pronta a ripartire

Dopo le feste l'Elba 97 è pronta a tornare in campo per la ripresa del campionato L'under 19 è sulla buona strada, bene Costa
PORTOFERRAIO — Primo allenamento del 2018 al pressostatico per l'Elba 97 in attesa che riprenda il campionato. Sei Gennaio giornata di riposo per la squadra di calcio a 5 che tornerà in campo il 13 Gennaio con l'Ottavo di Coppa Italia a Portoferraio con la Poggibonsese prima del trittico tutto casalingo con Cdm Genova, Gisinti Pt e Olimpia Regium prima del match della verità con il San Giusto a Prato.
Pronti a ricominciare anche la compagine under 19 autrice di un buon girone di andata con 3 partire vinte, 3 pareggiate e 4 perse. Nell'ultimo turno giocato del 2017 l'Elba 97, è riuscita nell'impresa di imporre il primo stop all'ex capolista Rotino Livorno con in gol Portoghese e Costa. E Lorenzo Costa è uno dei grandi protagonisti di questa stagione con 10 gol in 10 partite con il "capitano" quasi stabilmente inserito anche nella prima squadra che disputa il campionato di Serie B.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI