Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Con le pistole in pugno rubano tutte le borse del negozio di Gucci a Manhattan

Sport venerdì 10 novembre 2017 ore 11:02

Elba 97 in trasferta con una marcia in più

Partenza domenica alle ore 8 per raggiungere Reggio Emilia dove ad attenderli c'è la capolista Olimpia Regium. Torna in campo Pachino Anselmi



PORTOFERRAIO — Ritrovato fervore tra i ragazzi del calcio a 5 dopo la prima vittoria storica dell'Elba 97 (leggi l'articolo consigliato). Ora si prospetta la trasferta a Reggio Emilia sul campo della capolista Olimpia Regium, poi fissato per martedì il match della Coppa Nazionale con l'arrivo dell'Atlante Grosseto di Serie A e la partita in casa contro il Sant'Agata.

Sabato, intanto, partenza con il traghetto delle 8 direzione Reggio Emilia. Ecco i convocati: Criscuolo, Demi, Miceli, D'Alessio, Piccirillo, Bozzini, Brundu, Vinci, Gatto; rientra in gruppo Pachino Anselmi in dubbio fino all'ultimo per il ruolo di 12 tra Burelli e il giovanissimo Christian Linaldeddu figlio del mister Andrea portiere degli Allievi; in preallarme Costa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i risultati dei controlli effettuati recentemente dai carabinieri sul territorio elbano per garantire la sicurezza sulle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica