QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 27°30° 
Domani 25°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 25 agosto 2019

Politica lunedì 14 novembre 2016 ore 11:15

"E' ora di uscire dalla Port Authority"

Luigi Lanera, esponente di Fdi An, si scaglia contro la decisione dell'Autorità Portuale di bloccare il numero degli slot per i traghetti



PORTOFERRAIO — "A seguito della decisione presa da parte della Port Authority di congelare per quattro anni l'attuale situazione degli slot concessi alle compagnie di navigazione operanti nella tratta Piombino - Portoferraio, Fdi AN esprime il proprio dissenso. 

Avevamo già scritto in passato che l'Elba non veniva considerata, da parte della Port Authority, nei dovuti modi qualora si dovessero prendere decisioni che avessero potuto condizionare lo sviluppo turistico della nostra isola e per questo avevamo lanciato l'idea che Portoferraio uscisse dalla Port Authority. 

La precedente amministrazione Peria e l'attuale guidata dal sindaco Ferrari non hanno ritenuto, erroneamente secondo noi, degna di attenzione la nostra idea. 

Un richiamo lo facciamo anche a tutti gli altri sindaci i quali secondo noi hanno sottovalutato il fatto che il porto di Portoferraio deve essere il porto di tutti i comuni elbani e perciò richiede il supporto di tutte le amministrazioni. 

Noi di Fdi AN proponiamo di destinare il contributo di sbarco al potenziamento del porto di Portoferraio nel momento in cui si dovesse prendere la decisione di uscire dalla Port Authority".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport