Guardiola parla di Roby Baggio e si emoziona: «Aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... ed era il più forte»
Attualità venerdì 09 agosto 2019 ore 11:15
Don Mazzi e 10 anni di Exodus all'Elba
Ieri si è tenuta la festa per in occasione dei 90 anni di Don Antonio Mazzi e per i 10 anni della sede della sua fondazione all'isola d'Elba
PORTOFERRAIO — Doppia festa ieri pomeriggio nelle sede della fondazione Exodus dell'isola d' Elba: quest’anno, infatti, la “Mammoletta” di Portoferraio compie dieci anni e don Antonio Mazzi festeggia i suoi 90 (a Novembre).
Ieri, dopo la celebrazione della santa Messa, è andato in scena uno spettacolo a cura dei ragazzi e un ricco buffet per tutti.
“Grazie all’Amministrazione di Portoferraio, - ha detto Don Antonio Mazzi - Exodus potrà continuare ad accogliere tanti ragazzi e le loro famiglie su questa bellissima isola... in un luogo davvero accogliente, in cui è facile coniugare gli elementi della natura: la brezza frizzante del mare con i colori, i sapori e gli odori forti della terra... perché l’educazione passa anche dalla bellezza”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI