Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO23°34°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 12 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del crollo di una parete di roccia sul Monte Bianco
Il video del crollo di una parete di roccia sul Monte Bianco

Cronaca Sabato 03 Dicembre 2016 ore 10:00

Domenica i funerali di Athos Catardi

Fissata la data delle esequie funebri per l'operaio morto nel cantiere edile, il corpo era stato trattenuto dall'autorità giudiziaria per l'autopsia



PORTOFERRAIO — Si terranno domani, domenica 4 dicembre alle 16 le esequie di Athos Catardi, l'operaio elbano morto sul lavoro in un cantiere edile di Colle Reciso.

La celebrazione funebre si terrà nel Duomo di Portoferraio dopo aver avuto il via libera dall'autorità giudiziaria che aveva svolto, nella mattina di ieri, l'esame autoptico sul corpo di Catardi per fornire nuovi elementi agli inquirenti in grado di fare luce sulla tragedia.

Molti sono stati i messaggi di solidarietà che dal 25 novembre sono arrivati alla famiglia Catardi, ai quali si aggiungono nuovamente quelli della redazione di QuinewsElba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane è stato soccorso da un gruppo di amici mentre erano a fare un giro in gommone. È stato trasferito in elisoccorso a Pisa con codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Politica

Attualità

Cronaca