Attualità Sabato 11 Gennaio 2020 ore 07:00
Divina Infanzia, la benedizione dei bimbi

Domenica nel Duomo di Portoferraio si terrà la benedizione dei bambini con l'olio della lampada del santuario di Arenzano. Ecco le informazioni
PORTOFERRAIO — La parrocchia della Natività di Portoferraio fa sapere che saranno unti con l'olio della lampada che arde davanti a Gesù Bambino di Praga ad Arenzano (Genova) tutti i bambini che parteciperanno domenica prossima, 12 Gennaio in Duomo a Portoferraio alla santa messa delle ore 11.
Ad officiare la liturgia sarà don Sergio Trespi, in occasione della celebrazione della Divina Infanzia. Tutti i bambini che assisteranno al rito sacro saranno benedetti, uno ad uno, sempre dal parroco della Natività.
Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











