Attualità sabato 11 gennaio 2020 ore 07:00
Divina Infanzia, la benedizione dei bimbi

Domenica nel Duomo di Portoferraio si terrà la benedizione dei bambini con l'olio della lampada del santuario di Arenzano. Ecco le informazioni
PORTOFERRAIO — La parrocchia della Natività di Portoferraio fa sapere che saranno unti con l'olio della lampada che arde davanti a Gesù Bambino di Praga ad Arenzano (Genova) tutti i bambini che parteciperanno domenica prossima, 12 Gennaio in Duomo a Portoferraio alla santa messa delle ore 11.
Ad officiare la liturgia sarà don Sergio Trespi, in occasione della celebrazione della Divina Infanzia. Tutti i bambini che assisteranno al rito sacro saranno benedetti, uno ad uno, sempre dal parroco della Natività.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI