Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità lunedì 11 gennaio 2021 ore 14:09

Disagi per accesso disabili in ospedale, le scuse

ospedale di Portoferraio
Ospedale di Portoferraio

E' rimasta chiusa la sbarra per l'accesso ai disabili in ospedale. La direzione dell'ospedale: "Ci scusiamo per il disguido e per il disagio"



PORTOFERRAIO — L'Asl Toscana nord ovest in una spiega che questa mattina a causa di un disguido informativo è rimasta temporaneamente chiusa la sbarra che blocca il percorso di accesso al presidio ospedaliero di Portoferraio riservato ai disabili. 

"Appena rilevata tale problematica, dovuta ai recenti cambiamenti nei percorsi di accesso, - si legge nella nota dell'Asl - è stata immediatamente ripristinata la normale e corretta viabilità".

"La direzione medica di presidio, da sempre sensibile alla tematica degli accessi e dei percorsi facilitati, si scusa per quanto avvenuto e si impegna ad evitare che ci possano essere in futuro difficoltà di questo genere", si conclude la nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità