Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:39 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il Var che dà ragione al Giappone

Elezioni lunedì 16 maggio 2022 ore 18:30

Delegazione di Forza Italia all'Elba

incontri elettorali di Bergamini, Stella, Tenerini e Bertucci (FI) con candidati amministrative, avvocati e imprenditori



PORTOFERRAIO — Incontri elettorali oggi all’Isola d’Elba per il sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento, on. Deborah Bergamini, il capogruppo di Forza Italia al Consiglio regionale della Toscana, Marco Stella, che insieme alla coordinatrice provinciale di Forza Italia Livorno, Chiara Tenerini e al coordinatore elbano del partito, Adalberto Bertucci hanno incontrato i candidati sindaco alle prossime elezioni amministrative di giugno; all'Elba si vota nei Comuni di Porto Azzurro (Maurizio Papi), Marciana Marina (Flavio Mazzei) e Campo nell'Elba (Giancarlo Galli). 

Nel corso dell’incontro è stata ribadita la centralità di Forza Italia nelle liste civiche targate centrodestra.

"Senza Forza Italia - hanno ribadito - non si vince. Da sempre all'Elba, come nel resto d’Italia, centrodestra coincide con buongoverno".
Bergamini, Stella, Tenerini e Bertucci hanno poi incontrato una rappresentanza elbana dell'Ordine degli Avvocati, che hanno sottolineato l'importanza di mantenere aperto il presidio del Tribunale di Portoferraio. L'on. Bergamini ha preso l'impegno di sottoporre la questione all'attenzione del Governo in tempi rapidissimi. Il Tribunale elbano è aperto in deroga fino al 31 dicembre 2022, ma poi dovrebbe essere accorpato.

"Per le isole toscane è l'unico punto di riferimento, lavoreremo perché il principio di continuità territoriale venga garantito", hanno evidenziato gli esponenti azzurri. 

Il gruppo dirigente forzista ha incontrato anche imprenditori e albergatori.

"L'isola deve essere ancora più attrattiva di quanto già non lo sia - è stato sottolineato -. Occorre usufruire dei fondi Pnrr per potenziare il comparto turistico dell'Elba".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri intervenuti per calmare l'uomo hanno scoperto che si trovava in Italia in modo irregolare. Scoperte altre situazioni di irregolarità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità