Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 25 aprile 2021 ore 17:33

Over 70, effettuate 84 vaccinazioni a Capoliveri

L'accesso al centro medico di Capoliveri durante le vaccinazioni (foto di Luigi Genghi)

Una domenica interamente dedicata alle vaccinazioni della fascia 70-79 si è svolta oggi a Capoliveri presso il Centro medico "Randelli"



CAPOLIVERI — Si è conclusa oggi alle 16,30 la giornata per la vaccinazione anti-Covid organizzata dal Comune di Capoliveri in collaborazione con l'Asl che ha visto impegnati i volontari della Pubblica Assistenza di Capoliveri e dell'Associazione Protezione Civile Novac a fornire non solo l' assistenza sanitaria ma anche garanzia del rispetto delle norme anti-Covid.

Lo ha reso noto la Pubblica Assistenza di Capoliveri.

Nella giornata del 25 Aprile 2021 sono stati vaccinati in totale 84 persone della fascia di età 70-79 anni.

"Si ringraziano tutti i volontari, il dottor Genghi, le infermiere Mariangela e Rita, e il dottor Castellacci in nome dell'amministrazione comunale", si legge nella nota.

"Oggi vaccinazioni anti-Covid a Capoliveri. - ha commentato sui social il dottor Luigi Genghi, direttore dell'ospedale elbano e dell'Unità funzionale Igiene e Salute pubblica dell'Asl zona Elba - Ottima organizzazione. Grazie ai volontari ANPAS di Capoliveri con a capo Feole Emma. Grazie al Comune e all’assessore alla Sanità, l’amico dr. Enrico Castellacci. Più di 80 vaccinazioni in questa soleggiata domenica di fine Aprile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno