Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO25°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 26 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezuela, si tengono per mano mentre la terra trema. Il gesto commovente di due anziani
Venezuela, si tengono per mano mentre la terra trema. Il gesto commovente di due anziani

Attualità Martedì 07 Dicembre 2021 ore 22:07

Covid, rientro in classe e tamponi rapidi

Foto di repertorio

Le due classi delle scuole elementari di Portoferraio riprendono le lezioni in presenza ma è stato organizzato uno screening volontario



PORTOFERRAIO — Dopo le verifiche sulla situazione Covid all'interno delle due classi delle scuole primarie  di San Rocco e Battisti di Portoferraio è stato disposto il rientro a scuola degli alunni per il giorno giovedì 9 Dicembre.

Lo si apprende da una circolare a firma della dirigente scolastica dell'Istituto comprensivo "Sandro Pertini" di Portoferraio, pubblicata oggi.

Nella circolare si legge inoltre che l'amministrazione comunale di Portoferraio, in accordo con l'ufficio Igiene e Prevenzione dell'Asl e con la collaborazione della Misericordia di Portoferraio, per giovedì 9 Dicembre dalle ore 7,30 alke 9,30 organizza uno screening con l'esecuzione dei tamponi antigenici all'estermi della scuola primaria Battisti e San Rocco.

Si tratta di un test volontario per il quale gli alunni che parteciperanno dovranno essere accompagnati dai genitori.

Nel casonin cui un test antigenico dovesse risultare positivo, si procederà all'effettuazione del tampone molecolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Persone a terra perchè la Moby delle 12:00 trasportava liquidi infiammabili. E' necessario riorganizzare e potenziare le corse da e per l'Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità