Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:32 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Senza figli l'Italia è destinata a scomparire, aiutare le coppie prioritario»

Sport domenica 31 gennaio 2021 ore 10:28

Covid, partito screening della Pallacanestro Elba

L'associazione sportiva per ripartire in sicurezza ha attivato il monitoraggio dei giovani sportivi attraverso i tamponi rapidi antigenici



PORTOFERRAIO — Si è svolta ieri, presso lo studio OsteoNatura di Rio Marina, la prima giornata di test antigenici per le giovanili della Pallacanestro Elba.

Lo ha reso noto l'associazione sportiva spiegando che più di 40 i test eseguiti sui ragazzi, ragazze ed allenatori dai due medici dottoressa Bianca Bazzani e dottor Federico Todella, hanno evidenziato la totale negatività del campione esaminato.

"Grande soddisfazione per questa giornata di analisi, totalmente gratuita per tutti i tesserati, - hanno dichiarato dalla Pallacanestro Elba - che sarà seguita dallo screening per la prima squadra che avverrà tra mercoledì 3 e giovedì 4 Febbraio. Questo permetterà la ripresa degli allenamenti in palestra, con le prime sessioni che inizieranno già lunedì 1 Febbraio, per circa 60 tesserati tra atleti ed atlete".


"Un sentito ringraziamento ai due dottori, Bianca e Federico, che hanno prestato la loro opera in maniera assolutamente volontaria", hanno concluso dall'associazione sportiva.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta della Celleriite, nuova scoperta mondiale, che prende il nome da Luigi Celleri a cui è intitolato il museo mineralogico Mum di San Piero
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità