Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PORTOFERRAIO21°34°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 10 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si rivolge alla stampa estera in tre lingue: «No a svolta autoritaria, noi siamo democratici»

Attualità giovedì 11 marzo 2021 ore 20:50

Covid, all'Elba 60 persone attualmente positive

Foto di repertorio

Dall'inizio della pandemia sull'isola sono state contagiate 865 persone. Il sindaco Zini comunicherà gli aggiornamenti Covid 2 volte a settimana



PORTOFERRAIO — Sono 60 le persone attualmente positive al Covid-19 all'isola d'Elba. Sull'isola da inizio pandemia sono invece stati registrati in totale 865 contagi.

Lo ha reso noto Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza dei sindaci elbani sulla sanità, in base all'aggiornamento dell'Asl.

"Il Comune di Portoferraio, in accordo con la Asl, -- ha spiegato il sindaco Zini - ha deciso di effettuare le comunicazioni ufficiali in merito alla situazione Covid, 2 giorni a settimana, salvo eventuali emergenze/urgenze. Pertanto le informazioni saranno date il mercoledì ed il sabato. Il Mercoledì faremo il report dei tamponi effettuati nel periodo compreso tra sabato e martedì, mentre il sabato, dei tamponi effettuati dal mercoledì al venerdì. In questa giornata, inoltre, faremo un aggiornamento complessivo dei dati relativi al nostro territorio".

Per quanto riguarda l'aggiornamento dei dati, ovvero dei tamponi effettuati tra domenica e mercoledì 10 Marzo, il sindaco Zini ha fatto sapere che i nuovi casi positivi sono 2, dei quali uno è persona residente o domiciliata nel comune di Porto Azzurro, l'altra è persona residente o domiciliata nel comune di Portoferraio.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la segnalazione il semaforo sarebbe inutile per evitare le code e creerebbe ancora più caos nella strada che conduce verso il porto
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità