Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità sabato 21 novembre 2020 ore 20:42

Covid-19, all'Elba 5 nuovi casi positivi

infermieri in ospedale
Foto di repertorio

Sono 114 i casi attualmente positivi, 111 i guariti, 6 le persone attualmente ricoverate in ospedale fuori dall'isola. L'appello di Zini a collaborare



PORTOFERRAIO — Nella giornata di oggi 21 novembre all'isola d'Elba sono 5 i nuovi casi positivi al Covid-19. I nuovi casi sono così distribuiti: 4 sono persone residenti nel Comune di Portoferraio, 3 casi sono collegati ad un familiare positivo ed 1 è estraneo ai tracciamenti; 1 è un residente nel Comune di Campo nell'Elba, per il quale si è reso necessario il trasferimento, per complicazioni, presso il presidio ospedaliero di Cecina.

A fare il punto sull'emergenza Coronavirus all'Elba Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza zonale sulla sanità dei Comuni elbani, in base all'aggiornamento dell'Asl locale alle ore 19,30.

Dall'inizio della pandemia all'Elba i casi positivi registrati sono 233, 114 risultano attualmente positivi ed in isolamento, 111 risultano guariti, 6 persone risultano attualmente ricoverate in ospedali fuori dall'isola, 2 sono le persone decedute.

Zini ha inoltre fatto un appello: "Si richiede a tutti la massima trasparenza e collaborazione nella ricostruzione della linea dei contatti dei casi positivi".

Infine il sindaco ha ricordato la necessità di rispettare le restrizioni previste per la zona rossa e la necessità di osservare le regole anti-Covid indossando sempre la mascherina, mantenendo il distanziamento sociale e non creando assembramenti.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità