Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PORTOFERRAIO10°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 18 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità domenica 20 dicembre 2020 ore 16:20

Covid, chiuse scuole, uffici, cimiteri e giardini

Il Comune di Portoferraio a causa dell'aumento dei casi positivi al Covid-19 ha emesso un'ordinanza con ulteriori misure per limitare i contagi



PORTOFERRAIO — Troppi i casi positivi al Covid-19 riscontrati in gran parte del territorio elbano e nel Comune di Portoferraio negli ultimi cinque giorni. Solo nella giornata di ieri infatti i nuovi casi registrati all'Elba sono stati 33. Fra le persone colpite dal virus anche il sindaco di Portoferraio e due assessore (vedi articoli collegati).

Per questo motivo il vicesindaco di Portoferraio ha emesso un'ordinanza con nuove disposizioni per contrastare la diffusione del Coronavirus.

E' stata disposta la chiusura temporanea delle scuole di ogni ordine e grado degli asili nido del territorio comunale, di parchi e giardini pubblici e dei cimiteri comunali da domani 21 Dicembre fino alle ore 24 del 31 Dicembre 2020.

Disposta inoltre la chiusura di tutti gli impianti sportivi al chiuso e all'aperto.

Sono inoltre stati chiusi gli uffici comunali in via temporanea sempre fino al 31 Dicembre. A questo proposito per qualsiasi richiesta urgente il Comune fa sapere che è possibile rivolgersi all'Ufficio Polizia municipale al tel. 0565-937252 mail: poliziamunicipale@comune.portoferraio.li.it.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittoria del Rallye Elba, prima prova del Campionato Italiano Wrc, è andata all'equipaggio Pedersoli-Tomasi, l'elbano Volpi-Maffoni quinto
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità