Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:06 METEO:PORTOFERRAIO11°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giocatore di volley colpisce una ragazza a bordocampo, poi le scuse che sorprendono tutti
Il giocatore di volley colpisce una ragazza a bordocampo, poi le scuse che sorprendono tutti

Attualità Venerdì 04 Giugno 2021 ore 20:40

Covid, all'Elba sei nuovi casi positivi

Foto di repertorio

I nuovi contagi sono stati individuati nei Comuni di Capoliveri e Portoferraio. Vaccinazioni al 58,5%. Appello al rispetto delle regole



PORTOFERRAIO — Oggi, 4 Giugno, all'isola d'Elba sono stati registrati 6 nuovi casi positivi al Covid-19.

Si tratta di 5  persone residenti o domiciliate nel Comune di Capoliveri mentre una persona è residente o domiciliata nel Comune di Portoferraio

Lo ha reso noto Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza dei sindaci elbani sulla sanità, in base all'aggiornamento dell'Asl delle ore 20,30.

Continua il tracciamento ed il monitoraggio dei casi positivi presenti sul nostro territorio. 

"Ricordiamo che il nostro territorio è in zona gialla ed il coprifuoco è alle 23. Raccomandiamo a tutti comportamenti responsabili", ha detto il sindaco Zini.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà anche la prima prova dell'International Rally Cup. Nove le prove speciali nei due versanti dell'isola per oltre 113 km cronometrati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità