Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 20 marzo 2021 ore 19:52

Covid, all'Elba 59 persone attualmente positive

Sono 3 i nuovi contagi di Coronavirus registrati oggi. Il punto sull'emergenza Covid da parte del sindaco e presidente della conferenza sulla sanità



PORTOFERRAIO — Oggi all'isola d'Elba sono stati registrati 3 nuovi casi positivi al Covid-19: 2 sono persone residenti o domiciliate nel Comune di Porto Azzurro, 1 è persona residente o domiciliata nel Comune di Portoferraio.

Attualmente le persone positive si Covid-19 sul territorio elbano sono 59 mentre da inizio pandemia sono 892 le persone che hanno contratto il virus.

A fare il punto sull'emergenza Coronavirus Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza dei sindaci elbani sulla sanità, in base all'aggiornamento dell'Asl delle ore 19,30.

"Ancora per la prossima settimana il nostro territorio si conferma in zona arancione. - Ha ricordato il sindaco Zini - Prosegue l'attività di tracciamento con il sistema drive through. Raccomandiamo l'osservanza di comportamenti responsabili ed il rispetto delle buone pratiche per continuare ad arginare la diffusione del virus".

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità