comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 13°22° 
Domani 14°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 31 maggio 2020
corriere tv
Galli sui nuovi casi in Lombardia: «Non credo siano nuovi contagi, sono contagi vecchi»

Attualità giovedì 02 aprile 2020 ore 19:08

Covid-19, nessun nuovo caso positivo

sindaco di Portoferraio
Angelo Zini

Sono buone le condizioni delle sei persone positive e migliora l'uomo ricoverato all'ospedale di Pisa. In arrivo i buoni spesa a Portoferraio



PORTOFERRAIO — Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza sulla sanità dei sindaci dei Comuni elbani ha fatto il punto sulla situazione Covid-19 all'isola d'Elba. Ad oggi, ha detto Zini, non sono stati registrati nuovi casi positivi al virus. 

Inoltre sono in buone condizioni di salute le sei persone positive al virus sul territorio elbano che si trovano in isolamento nelle proprie abitazioni. Il sindaco di Portoferraio ha inoltre detto che dalle informazioni che ha migliorano anche le condizioni dell'uomo di Portoferraio problematiche cardiache pregresse affetto da Covid e ricoverato all'ospedale di Cisanello a Pisa e che potrebbe a breve tornare all'Elba.

Per quanto riguarda gli screening effettuati sul territorio elbano alle persone a rischio contatto al momento non si conoscono i risultati.

Infine Zini ha parlato dei buoni spesa per i cittadini di Portoferraio, spiegando che il Comune di Portoferraio ha pubblicato l'avviso per i cittadini in difficoltà che possono farne richiesta e dando ulteriori dettagli sulle domande e sui requisiti per ottenere l'aiuto. Maggiori informazioni sono consultabili al seguente link.

Il video completo con l'intervento di Zini è visibile qua sotto.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Attualità