comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 23°25° 
Domani 23°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 15 luglio 2020
corriere tv
Antonio Razzi ‘imita' il Gladiatore Russell Crowe (con una pentola in testa)

Attualità giovedì 02 aprile 2020 ore 19:00

"Già programmati i tamponi alla Rsa di Marciana"

residenza anziani a Marciana
La Rsa S. Caterina a Marciana

Lo rende noto il sindaco Barbi che aggiorna sulla situazione della struttura che ospita dodici anziani. I controlli Covid erano già stati programmati



MARCIANA — "Questa nota per aggiornare la cittadinanza sulla Rsa Santa Caterina di Marciana, la struttura sanitaria di accoglienza che ospita dodici anziani qui nel capoluogo del Comune. Informiamo - si legge in una nota del sindaco di Marciana, Simone Barbi - che già dal 28 Febbraio non sono più ammesse le visite dei familiari ai ricoverati".

"Quotidianamente - spiega il sindaco Barbi - viene comunicato alla Asl lo stato di salute di ogni paziente atto a verificare anche l’eventuale insorgenza di sintomatologia Covid. Ad oggi non c’è nessun rilievo in tale direzione. La direttrice della Rsa, Suor Eva Narolska, ci conferma che il personale sanitario usa correttamente i Dpi previsti per il personale sanitario delle Rsa".

"Il direttore Asl del Distretto Elba, dott. Fabio Chetoni - conclude il sindaco - ci ha comunicato che, come indicato dalle direttive regionali, l’effettuazione dei tamponi presso la Rsa di Marciana era già stata predisposta ed è stata confermata per domani venerdì 3 Aprile a tutte le ospiti e a tutto il personale della Rsa S. Caterina".



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità