Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:25 METEO:PORTOFERRAIO14°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 18 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky collegato a sorpresa alla cerimonia di apertura del Festival Cannes

Politica giovedì 30 dicembre 2021 ore 10:52

Cosmopoli rinasce solidale con Zini

Angelo Zini, sindaco di Portoferraio

Il gruppo di maggioranza consiliare del Comune di Portoferraio esprime solidarietà e vicinanza al sindaco per le scritte offensive apparse sui muri



PORTOFERRAIO — "Sono comparse in questi giorni, su alcuni muri della città di Portoferraio, scritte infamanti nei confronti del nostro Sindaco". 

Si apre così una nota a firma del gruppo di maggioranza consiliare del Comune di Portoferraio "Cosmopoli rinasce" che interviene per esprimere vicinanza al sindaco Angelo Zini.

"Messaggi recanti offese profonde che mirerebbero a mettere in dubbio l'integrità morale del Primo Cittadino. - proseguono dal gruppo consiliare - Si è immediatamente sollevato un coro unanime di solidarietà, che la dice lunga sull'idea che cittadini ed istituzioni hanno invece del Sindaco Angelo Zini. Premesso che l'immagine della specchiata onestà di una persona non possa essere messa in dubbio da una misera scritta anonima, esprimiamo la nostra vicinanza al Sindaco di Portoferraio, che sta ancora in questi giorni combattendo al fianco dei sanitari per rappresentare al meglio le istituzioni in questo difficile momento storico".

"Una cosa è certa: queste mascalzonate, che non fanno parte della nostra cultura, infliggono una ferita alla nostra comunità tutta, che ha subito reagito condannandole fermamente", concludono da Cosmopoli rinasce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Regione interviene per segnalare che sono stati definite delle modifiche a causa del guasto a due traghetti di Toremar
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica