comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:49 METEO:PORTOFERRAIO18°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 23 ottobre 2020
corriere tv
Massimo Galli a Daria Bignardi: «Non mi piaccio in tv con questa faccia 'facciosa' ma credo che sia importante dire le cose»

Elezioni sabato 04 maggio 2019 ore 15:32

"Cosmopoli rinasce ispirata alla Costituzione"

Angelo Zini insieme a tutti i candidati della lista "Cosmopoli rinasce"

La lista civica "Cosmopoli rinasce" interviene per precisare su alcune gravi insinuazioni che sarebbero circolate in merito ai suoi componenti



PORTOFERRAIO — Con una nota la lista civica "Cosmopoli rinasce", guidata dal candidato a sindaco di Portoferraio, Angelo Zini, interviene per precisare i principi a cui i componenti della stessa lista si ispirano.

"Ci sono state riportate voci di gravi accuse nei confronti di candidati della nostra lista", così si esprime Angelo Zini, candidato alla carica di sindaco di Portoferraio per la lista civica Cosmopoli Rinasce. E aggiunge: "Tutti i candidati e i promotori di Cosmopoli Rinasce sono rispettosi dei valori costituzionali espressi anche nel manifesto con il quale il gruppo si è presentato alcune settimane fa. Nessuno dei suoi candidati e iscritto a movimenti o gruppi che professano ideali in contrasto con i principi di solidarietà, uguaglianza, dialogo, coesione sociale e inclusione".

Angelo Zini ribadisce infine quanto detto nel corso della presentazione della lista: "Ci auguriamo che da qui alla fine della campagna elettorale si scelga la strada del confronto sui bisogni della città, evitando di cadere nelle bassezze di certe insopportabili insinuazioni".



Tag
 
Orario voli Silver Air Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità