
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia
Sport lunedì 27 ottobre 2025 ore 13:00
Audace, nuovo Trofeo col Walking Football

Terzo posto per gli over 67 dell'Audace Walking Footoball Elba alle Finali Nazionali
PORTOFERRAIO — Domenica scorsa, prima dell’incontro casalingo dell’Audace con la Pecciolese, il presidente della società elbana Luca Baldi ha accolto un trofeo da aggiungere ai tanti conquistati dall'Audace negli oltre 100 anni vita.
Lo scrive in una nota l'Audace Isola d'Elba Walking Football.
Il trofeo arriva da Comacchio (Fe), dove si sono svolte le Finali Nazionali di Walking Football Italia. E' qui che i calciatori-camminatori dell'Audace Isola d’Elba l'hanno vinto, aggiundicandosi il terzo posto nella categoria Over 67.
Alla consegna del trofeo, il Walking Football Audace Isola d’Elba era rappresentato da Pino Pilleri e Claudio Giani, che hanno sottolineato l'orgoglio di far parte dell'Audace e di praticare uno sport che è un insieme di tecnica, rispetto e divertimento.
Da parte sua, Luca Baldi ha espresso apprezzamento per questo movimento che sta crescendo giorno dopo giorno. Ha poi ricordato e ringraziato i calciatori che si sono impegnati nella finale nazionale (Fabio Luzzetti, Claudio Giani, Lauro Lorenzi, Giuseppe Pilleri, Luigi Mura, Matteo Mastropaolo e Gabriele Cinelli, con i dirigenti Adalberto Bertucci e Aventino Schirru), senza però dimenticare l'altra squadra, categoria over 60, presente alle Finali (Carlo Bertucci, Enrico Orsino, Fabrizio Diversi, Massimo Zottola, Angelo Feola, Antonio Coppola, Carlo Genito e Luciano Biondi).
Pilleri e Giani, a nome dell'Audace Isola d'Elba Walking Football, invitano quanti vogliono provare questo sport a contattare il 348 314 1000 (Claudio) o inviare una email claudiogiani.elba@gmail.com.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












