Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Taormina, ubriaca al volante perde il controllo e va a sbattere in galleria: le immagini dell'incidente

Sport venerdì 31 gennaio 2020 ore 10:28

Corsi subacquei, la presentazione del Tesei

Durante uno dei corsi sub del Circolo Tesei

A Febbraio inizieranno i corsi sub, il Circolo Teseo Tesei farà unna presentazione pubblica per tutti coloro che sono interessati a partecipare



PORTOFERRAIO — Partono i corsi sub di primo grado organizzati come ogni anno dal Circolo Subacquei Teseo Tesei di Portoferraio e rivolti ad adulti e ragazzi che abbiano compiuto almeno 14 anni di età. Istruttori federali qualificati e con esperienza decennale, sono pronti a guidare i futuri allievi in tutte le fasi teorico-pratiche di questo sport.

I corsi, che si svolgeranno a partire dal mese di Febbraio principalmente in orario serale, prevedono un serio percorso didattico che affronta tutti i temi inerenti alle attività subacquee: principi base che regolano la vita sotto la superficie dell’acqua, tecniche base di immersione in sicurezza ed un’interessante introduzione alla biologia marina (visto che il circolo è anche sede del primo Centro di Biologia Marina della Fipsas). 

Dal Circolo Tesei inoltre fanno sapere che non mancheranno gli allenamenti in piscina e attività propedeutiche alle uscite in acqua libera che si terranno non appena la bella stagione le renderà possibili.

Il Teseo Tesei inoltre farà presentazione pubblica dei corsi  il giorno 5 febbraio 2020 alle ore 21,15 presso la sede del Circolo in via Fosso del Riondo, n.37 a Portoferraio.

Per informazioni è comunque possibile contattare il Circolo Tesei al cell. 349-7935553.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ambulanza era parcheggiata ed è stata presa in pieno da un'auto parcheggiata proprio sotto la sede dei carabinieri in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca