Cronaca lunedì 25 marzo 2019 ore 10:25
Cordoglio della scuola per la maestra Tina Caprai

L'insegnante aveva svolto a lungo la sua attività alle scuole elementari "Battisti" nella città di Portoferraio ed era molto stimata da tutti
PORTOFERRAIO — L'istituto comprensivo di Portoferraio fa sapere che partecipa sentitamente al dolore della famiglia Bressan-Caprai per la scomparsa della maestra Tina Caprai, storica insegnante delle scuole elementari "Battisti" al Grigolo, nella città di Portoferraio.
L'insegnante aveva 77 anni ed era molto stimata. Era in pensione dopo aver insegnato a lungo.
La sua scomparsa è avvenuta il 22 Marzo scorso all'Ospedale di Livorno e aveva espresso il desiderio che le sue spoglie fossero cremate.
Alla famiglia vanno le condoglianze della Dirigente, dei Docenti e del personale Ata dell'Istituto comprensivo a cui si aggiungono quella della redazione di QUInews Elba.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI