Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 31 luglio 2018 ore 15:10

Controllano appartamento e scoprono pregiudicato

Il vice Questore Pietro Scroccarello

Dai controlli della Polizia intercettato cittadino cinese che aveva violato l'obbligo di residenza a Prato. Denunciato anche pregiudicato napoletano



PORTOFERRAIO — Ottimi risultati anche a livello di controllo del territorio arrivano dai controlli incrociati che gli uomini della Polizia di Stato del Commissariato di Portoferraio, agli ordini del Vice Questore dottor Pietro Scroccarello, stanno effettuando  presso le strutture ricettive, affittacamere compresi, sotto il duplice aspetto del rispetto della normativa “Alloggiati Web” nonché per gli accertamenti sugli ospiti a carico dei quali risultano segnalazioni di polizia. 

Grazie alle comunicazioni di un struttura alberghiera in Portoferraio, le Volanti hanno rintracciato un cittadino cinese pluripregiudicato, denunciandolo per violazione dell’obbligo di dimora nel Comune di Prato. Durante un posto di controllo nel Comune di Portoferraio, poi,  un equipaggio della Volante ha fermato un pregiudicato residente a Napoli, denunciandolo per guida senza patente e per uso di sostanze stupefacenti. Dallo sviluppo investigativo è inoltre risultato che aveva preso alloggio in un appartamento che non aveva inviato la schedina alloggiati al Commissariato. Per questo motivo si è proceduto a contestare alla proprietaria l’omissione, denunciandola in stato di libertà ai sensi dell’art. 17 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica